giovedì 9 agosto 2007

DOPO UN ANNO SON TORNATO!!!


Ebbene si miei cari!!!non sono morto!!!(m tocco)..dopo un anno trascorso a Firenze dove ho frequentato il primo anno dell'accademia delle belle arti ( la quale vi dico subito mi ha fatto cacare) Arieccomi nella mia amata Livorno,pronto a deliziarvi con le mie opere più cazzute fatte in quest'ultimo periodo!Ovvia giù!si comincia!M RACCOMANDO SIATE SINCERI!!!Ovvero se i disegni nuovi vi fanno cacare non siate timidi e segnalatemelo...al limite vi CAO solo nel pianerottolo di casa!
QUESTI SONO SCHIZZI DI ANIMALETTI VARI,non vi nego che sono i miei preferiti anche perchè m diverto troppo a farli!!!Comunque come potete vedere sono solo chinati o addirittura ancora a lapis, cerco quindi qualche anima buona (NICOLA SE CI SEI BATTI UN COLPO) che si prenda la briga di colorarli....

3 Commenti:

Blogger nigraz ha detto...

veramente una figata, Bei personaggi:) BravoOOo!!!
ciao

18 agosto 2007 alle ore 00:21  
Blogger checco0784 ha detto...

GRAZIE NIGRAZ!(sei il primo a scrivermi!!!)spero a giorni di inserire materiale nuovo!cao!

7 settembre 2007 alle ore 04:00  
Blogger checco0784 ha detto...

NON CAO(almeno in questo momento)ma CIAO! :)

7 settembre 2007 alle ore 04:02  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page