venerdì 7 settembre 2007

devo comprare lo scanner nuovo!!!!!

con la speranza che il mio babbo si frughi e mi compri lo scanner, vi mostro alcuni miei vecchi disegni,le tavole sono di circa 2 anni fa mentre i personaggi hanno poco meno di un anno...le illustrazioni sono ispirate alla storia di pinocchio,"pinocchio e il grillo" e "la volpe", sempre riguardo alla favola di Collodi ci sarebbero altre illustrazioni che ho fatto ma per il momento vi rifilo queste!vi annuncio intanto che i prossimi lavori che cercherò a giorni di inserire, saranno le caricature dei divi di Hollywood.... spero di non deludervi! : )

2 Commenti:

Blogger teo ha detto...

i lavori migliori secondo me sono questi...ma se devo dirla tutta, gli animali sono ganzissimi!! saluti ,matte.
p.s: stai bene nella foto.:)

7 settembre 2007 alle ore 05:58  
Blogger checco0784 ha detto...

GRAZIE PALLE!!!SPERO CHE I NUOVI LAVORI TI GARBERANNO!!SAI CHE C TENGO AL PARERE DEL MIO FRATELLINO!

7 settembre 2007 alle ore 06:03  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page